La nostra App

Open Food

Grazie al progetto in collaborazione con il gruppo Assimoco e alla partecipazione di attività commerciali e partners come  Croce Rossa, Caritas, Comitato di quartiere “San Francesco-Stazzone”,  possiamo garantire un quantitativo di cibo per tutti coloro che ne hanno bisogno.

Il cibo a disposizione varia dalla frutta e verdura, alle farine, ai beni di prima necessità, alla rosticceria e al fast food, il nostro obiettivo è riuscire consegnare più pasti possibile a coloro che ne hanno bisogno.

E’ possibile fare una richiesta chiamando il numero 0934 591313 o scaricando l’app Open Food inquadrando il QR code inserito su questa pagina o su smartphone, cliccando sul QR code e scaricando l’app dal Google Play Store.

Come funziona l’APP

Scaricata l’app Open Food, guarda il cibo disponibile tra le categorie e prenota inserendo il quantitativo e confermando l’ordine. Inserisci il nome e il numero di telefono, verrai ricontattato/a allo staff del progetto Open Food per confermare la disponibilità di quanto scelto e il luogo nel quale poterlo ritirare.

Ricorda, scegli il cibo e il quantitativo per te e per la tua famiglia, sicuro di poterlo consumare.